L’ebook è il risultato del lavoro che gli alunni delle classi 2A del Liceo Classico, 2B del Liceo Linguistico, 3B del Liceo Linguistico e 2C del Liceo delle Scienze Umane hanno svolto in occasione del progetto formativo promosso dal Miur all’interno del PNSD “Safer Internet Stories”. Gli studenti si sono cimentati in un fantasioso “gioco” di digital storytelling, accompagnati dai docenti e affiancati dalle Equipe Formative Territoriali. Hanno così potuto confrontarsi, a colpi di Tweet, con migliaia di altri studenti di molte scuole d’It­alia che, come noi, hanno aderito al progetto.

VOX FAMILIARIS

Come nasce questa esperienza …….. L’esperienza che stiamo realizzando nasce qualche mese addietro, in verità nel precedente anno scolastico da un progetto PON attuato dal nostro sites.google.com

Translate »